Falzoni (Panda): la sicurezza in cloud declinabile dalla piccola alla grande impresa

AziendeCloudSicurezzaSoluzioni per la sicurezza
Antonio Falzoni, Panda Security Italia
1 0 Non ci sono commenti

Videointervista – Antonio Falzoni, product manager Panda Security Italia, spiega le strategie della società alla luce delle novità cloud sulla sicurezza declinabili sulla piccola, media e grande impresa

Il cloud come fattore trainante nella strategia di Panda Security.

Di recente, la società ha rilasciato soluzioni ad hoc nel cloud adattabili sia alla piccola impresa sia alla grande impresa. Antonio Falzoni, product manager Panda Security Italia, spiega in questa videointervista la sua visione.

Panda ha sviluppato soluzione di sicurezza on the cloud dedicate alle sicurezza del traffico di posta elettronica e internet, poi è nato il monitoraggio a remoto dei server che coadiuva gli antivirus nella intercettazione di eventi non previsti e per intervenire sulle macchine prima che queste abbiano un malfunzionamento. Inoltre Panda – spiega Falzoni – offre ai suoi reseller, a titolo gratuito, la Partner Console, uno strumento che permette di gestire via cloud sia il ciclo di vita dei propri clienti (demo, assegnazione di licenze, rinnovo delle stesse, incremento e decremento) sia l’assistenza agli stessi, nell’ottica di oggi loro non solo un prodotto ma un servizio qualificato”.

Ascolta le novità dalla videointervista

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore