Fares rafforza la strategia di canale

Aziende

L’azienda intende rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale e
sviluppare la rete distributiva, in particolare per ciò che riguarda i prodotti
della divisione Devo. Definito l’accordo con Brevi.

Fares si propone di estendere la propria presenza sul territorio avvalendosi della stretta collaborazione di importanti distributori. E’ in questa ottica che ha appena raggiunto un accordo di distribuzione con Brevi, una realtà con una efficace organizzazione per il commercio elettronico B2B, che può contare anche sull’apporto di 24 cash&carry. Al centro della nuova strategia c’è la divisione Devo, che comprende un’ampia gamma di soluzioni per la mobilità, dai notebook agli accessori quali antenne Gps e altro, compatibili con Pda, computer portatili e cellulari. ??Vogliamo che la presenza del marchio Devo diventi capillare su tutto il territorio nazionale e per questo abbiamo deciso di avvalerci dei migliori partner – ha dichiarato Alessandro Fares, amministratore unico dell’omonima azienda – Avvalersi di realtà altamente qualificate, come Brevi, si rivela una strategia di business vincente in un mercato in continua evoluzione ed estremamente dinamico?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore