Fastweb porta le Pmi a parlare a banda ultra larga

AziendeMarketing
Banda larga, l'Italia langue nella parte bassa della classifica Akamai

Fastweb rinnova il protafoglio di offerta dedicato alle Pmi e lancia Advance, un pacchetto per parlare e navigare a banda ultra larga, in ufficio e in mobilità, sfruttando una serie di servizi finora riservati alle grandi imprese

Fastweb rinnova il portafoglio d’offerta rivolto alle piccole e medie imprese e lancia Advance, un pacchetto per parlare e navigare a banda ultra larga, in ufficio e in mobilità, sfruttando una serie di servizi finora riservati alle grandi imprese: wi-fi indoor, centralino virtuale, soluzioni di business continuity e assistenza con livelli di servizio garantiti.

Era aprile scorso, come ricorda l’Agi, che Fastweb rinnovava il portafoglio d’offerta dedicato alle pmi e completava le soluzioni per parlare e navigare a banda larga.

“Le Pmi necessitano di soluzioni tecnologiche e di comunicazione flessibili e convenienti, e al tempo stesso robuste e affidabili per poter crescere in mercati sempre più competitivi e internazionali, migliorando efficienza e produttività“, spiega Massimo Mancini, Direttore B.U. Enterprise di Fastweb. “Con le nuove offerte Advance, facciamo leva sui nostri punti di forza: la solidità, la velocità e la sicurezza dell’infrastruttura di rete in fibra ottica; l’integrazione di servizi di telefonia fissa e mobile; la competenza sviluppata in questi anni per le grandi aziende estesa anche alle imprese più piccole. Gli importanti investimenti di 400 milioni di euro, che contribuiscono ad aumentare ulteriormente la diffusione della rete a banda ultra-larga di Fastweb, sono la risposta concreta per soddisfare le esigenze delle imprese che stanno cambiando proprio grazie alla tecnologia e al sempre maggiore bisogno di connessioni ultra veloci e affidabili”.

Advance  include tutte le chiamate verso i fissi nazionali e i mobili aziendali, navigazione Internet fino a 20 Mega, servizi web (Dominio, Hosting,  caselle mail, IP Pubblico) e il nuovo servizio Assistenza Fast che garantisce tempi standard di intervento e ripristino del servizio entro un giorno.

Tutto questo per le aziende con almeno 2 linee telefoniche, a partire da 70 euro al mese.
Inoltre Advance può essere personalizzata con un portafoglio di opzioni aggiuntive. Al costo di 20 euro al mese per ciascun servizio sono attivabili: una linea addizionale, 400 minuti di telefonate fisso/mobile, Fibra 100 per navigare fino a 100Mbps, Wi-Fi con back-up Umts, un abbonamento Mobile e l’assistenza “Premium” che abbassa ulteriormente i tempi per il ripristino del servizio a sole 6 ore.

E con la Promo Fidelity, l’offerta diventa ancora più conveniente e ricca di contenuti: sconti fino al 20% per sempre sull’importo fisso mensile, navigazione Internet in mobilità senza limiti e un servizi opzionale a scelta del cliente senza costi aggiuntivi.

QUIZ – Conosci benei browser?

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore