Firefox 3.0 Rc2 è in arrivo

Management

Mozilla dovrebbe rilasciare presto la Release Candidate 2 della terza versione del browser open source. Per metà giugno il debutto ufficiale

Dopo la Rc1 , Mozilla dovrebbe rilasciare la Release Candidate 2 di Firefox 3.0

oggi mercoledì 28 maggio, in giornata, ma dovrebbe essere disponibile nel corso della prima settimana di giugno. Il debutto ufficiale di Firefox 3.0 è previsto invece per metà giugno.

La RC2 della terza versione del browser open source sana il bug che causava crash in Windows XP e altre incompatibilità nell’uso di Facebook, Hotmail e eBay.

La Rc1 era slittata a fine maggio, rispetto alla data di aprile, Mozilla però conferma che il rilascio definitivo sarà rispettato.

Il browser Open Source di Mozilla ha una migliore integrazione con Windows (ma anche con Mac e Linux). La Libreria è personalizzabile grazie a segnalibri, etichette e la cronologia tramite viste multiple e cartelle smart dove conservare i siti visitati più di frequente. Offre la possibilità di creare e ripristinare backup completi in qualsiasi momento. Infine con Firefox 3 verrà ottimizzata la velocità.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore