Firefox 3.6 presto in Beta

Management

Mozilla aggiornerà in settimana il browser open source, con una nuova versione test: con un’impennata di quasi il 23 percento delle prestazioni. Punto di forza: computer orientation, per giocare ai gaming su Pc come con l’accelerometro

Secondo BetaNews,Mozilla in settimana (probabilmente il 14 ottobre) rilascerà la beta di Firefox 3.6. La versione definitiva della 3.6 dovrebbe arrivare per novembre. La nuova versione del browser open source di Mozilla dovrebbe registrare un miglioramento di quasi il 22,78% percento delle prestazioni.

C’è curiosità intorno a Firefox 3.6, per l’eventuale supporto a 64-bit. Lo riporta DailyTech . Fiori all’occhiello della versione 3.6 saranno inoltre il controllo esteso dei plug-in, per evitare crash dovuti alle componenti aggiuntive (add on), e soprattutto il computer orientation , per sposare la filosofia degli accelerometri nei nuovi giochi (labirinti eccetera). Gli ultimi MacBook e ThinkPad contengono device e drive con simili informazioni, che verranno supportate da Firefox.

Leggi: Roadmap: Firefox 4.0 multitouch nel 2010

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore