Firefox è Fashion, ma occhio agli add-on cinesi

Management

Mozilla vuole fare ordine nella vulcanica giungla delle estensioni per il browser open source, che hanno superato il miliardo di download. La sezione Fashion your Firefox è dedicata ai fan del moddare. Mozilla lancia il “pericolo giallo”

Mozilla mette in guardia dagli add-on cinesi per Firefox. L’ultimo “allarme giallo” riguarda le estensioni del browser open source: chi adotterà gli add-on cinese, lo farà a suo rischio e pericolo. Gli add-on sperimentali di China Channel sono stati accusati di causare danni al Pc. Il problema è che non sono stati approvati, quindi sono a rischio. Per la cronaca, Mozilla ha appena lanciato l’edizione cinese di Firefox.

Quest’ultima raccomandazione di Mozilla rientra nella volontà di mettere ordine nella giungla degli add-on per Firefox. L’ultima moda è la sezione Fashion your Firefox , dedicata ai fan del moddare. In quest’area i plug-in sono suddivisi per passioni: sotto Shutterbug, gli utenti trvano estensioni per il video e foto sharing, sotto Rock star, add on per il music-playing ome foxytunes o last.fm plug-in.

I download di add add-on per Firefox hanno superato il miliardo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore