Firefox Home su App Store

ManagementMarketingNetwork

L’applicazione di casa Mozilla, sviluppata per sincronizzare i dati di navigazione di Firefox sull’iPhone, è entrata ufficialmente a far parte dell’Apple App Store per iPhone

Firefox Home, l’applicazione di casa Mozilla sviluppata per sincronizzare i dati di navigazione di Firefox sull’iPhone, è entrata ufficialmente a far parte dell’Apple App Store ed è dunque già disponibile per il download su iPhone.

Grazie a Firefox Home, funzionalità come la cronologia, i siti preferiti, o le finestre aperte nell’ultima sessione sul proprio desktop PC vengono inviati sul cloud di Mozilla e resi subito disponibili su iPhone o iPod Touch, per rendere l’esperienza di navigazione sui dispositivi mobili più comoda e veloce.

Non si tratta dell’ingresso del browser (che farebbe concorrenza a Safari Mobile), ma dell’applicazione per sincronizzare i dati di navigazione di Firefox su iPhone. Firefox su Pc deve infatti essere dotato di Firefox Sync. Una volta installato Sync, si installa Firefox Home da iTunes, seguendo, se necessario, le istruzioni.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore