Flash 10.1 è in Beta su Android Froyo

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Adobe Flash 10.1 gira in Beta su Google Android 2.2. La release di Adobe Flash 10.1 è prevista a giugno

La guerra di Flash si arricchisce di un nuovo capitolo. Adobe Flash 10.1 gira in Beta su Google Android 2.2 noto con il nome in codice Froyo. La release di Adobe Flash è prevista a giugno, secondo Anup Murarka del team Mobile and Devices.

Flash 10.1 sarà disponibile come download da Marketplace, ma Adobe sta lavorando con la maggior parte degli OEM per preinstallare Flash su più dispositivi possibile: Flash sarà su Android 2.2 fin dall’acquisto, e per Android sarà possibile sfidare iPhone con una marcia in più: Flash.

Già sapevamo che Froyo avrebbe integrato Adobe Flash Player 10.1 e messo fine alla frammentazione di Android (attualmente disponibile in quattro differenti versioni: 1.5, 1.6, 2.0 e 2.1).

In tutto sono dieci le migliorie a Android 2.2: Android avrà un JIT compiler, responsabile della maggiore velocità (da 2 a 5 volte); FroYo scommette sul supporto enterprise (supporto Exchange, con auto-discovery, ottimizzazione sicurezza, GAL lookup, e nuova amministrazione dispositivo API).

Adobe Flash su Android Froyo
Adobe Flash su Android Froyo
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore