Formazione tecnica per il canale Trend Micro

FormazioneManagement

Il prossimo 31 maggio ci sarà la seconda tappa a Roma dei ?Trend tech update?
(Ttu), un ciclo di corsi tecnici gratuiti organizzati da Trend Micro per gli
operatori di canale.

E’ partito il 17 maggio a Milano il ciclo di corsi tecnici organizzati da Trend Micro per i partner di canale. I corsi si propongono di fornire un aggiornamento sull’evoluzione delle minacce informatiche, oltre a offrire l’opportunità di approfondire la conoscenza delle soluzioni Small & medium business di Trend Micro.

In ogni appuntamento sarà fatto il punto sulle minacce informatiche più attuali, a cominciare da quelle che si diffondono attraverso il Web, proponendo anche analisi di casi reali. Sarà inoltre illustrata la roadmap delle soluzioni Trend Micro, con approfondimenti sulle soluzioni Worry-Free Security, dedicate alle Pmi.

??Queste sessioni gratuite di aggiornamento tecnologico ? spiega Maurizio Martinozzi, channel service manager – rappresentano un reale valore aggiunto sia per Trend Micro, che ottiene una maggiore fidelizzazione dei partner, sia per i partner stessi che possono affrontare il mercato con competenze non solo a livello commerciale ma anche tecnico, con un approccio quindi di tipo consulenziale??. Per iscriversi ai corsi i rivenditori possono inviare una e-mail all’indirizzo: partner@trendmicro.it

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore