Forse Microsoft Zune HD debutterà in Europa in autunno

AccessoriWorkspace

Il lettore mp3 Zune entro fine anno sfiderà l’iPod Touch, con il supporto a Xbox Live e schermo Oled touchscreen. Probabilmente anche in Europa

Forse Microsoft Zune HD arriverà anche in Europa . Dall’autunno è probabile che anche in Europa il lettore mp3 di Microsoft sfiderà l’iPod Touch, con il supporto a Xbox Live e schermo Oled

touchscreen.

Finora nessuna generazione di Zune era arrivata a scaffale nel Vecchio Continente, tuttavia anche Cnet parla di espansione di Zune in alcuni mercati europei. Con uno schermo Oled touchscreen in 16:9 da 3,3 pollici: ecco le prime immagini .

Zune Hd è dotato di una radio HD per ricevere multicast terrestri; avrà una dock HDMI per l’output video in alta definizione da 720p.

Inoltre Zune HD rappresenta l’upgrade del lettore musicale di Microsoft all’interfaccia multi-touch, è dotato del supporto al Web browsing e integra Xbox Live. Lo completano zoom, accelerometro e soft keyboard.

La conversione di Xbox Live Video Marketplace al brand Zune verrà illustrata in dettaglio in occasione di E3. Prezzi e disponibilità non sono ancora resi noti: appuntamento in autunno negli Usa, e forse anche in Europa e nei paesi extra Nord America.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore