Forte alleanza tra Fujitsu Siemens e Cdc

Aziende

Ulteriomente rafforzata la collaborazione tra le due società. Oltre ai prodotti consumer, ora Cdc si occuperà anche di quelli business.

Fujitsu Siemens, interessata a espandersi nel settore delle piccole medie imprese, ha deciso di ampliare la collaborazione già esistente con Cdc, inserendo nell’accordo anche le soluzioni destinate al comparto business. Grazie ai 550 punti vendita di Cdc, 240 dei quali con il marchio Computer Discount, dislocati in tutte le regioni italiane, Fujitsu Siemens potrà avvalersi di una diffusione capillare, affidata a professionisti con un’ampia esperienza del mercato italiano. La scelta di un partner come Cdc ci consentirà senz’altro di rendere la nostra offerta di prodotti ancora più accessibile agli utenti, in particolare alle Pmi ha affermato Leonardo Bernardi, channel Sme director di Fujitsu Siemens Computers – alle quali ci rivolgiamo non solo con soluzioni adatte, ma anche con una forte capacità di aderire alle loro richieste in termini di servizio e valore aggiunto necessario.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore