Frontrange riorganizza le vendite

Aziende

La società statunitense rivisita il suo canale nell’area del Sud Europa

Frontrange solutions (www.frontrange.com), azienda statunitense che si occupa di soluzioni per il Crm per le Pmi, ha annunciato una nuova strategia distributiva per il Sud Europa area che vede quale sede centrale gli uffici italiani di Salò (Bs). La nuova politica commerciale dell’azienda prevede un modello distributivo a due livelli, vale a dire una gestione diretta da parte della società dei rapporti con Var e System integrator che permetterà a questi ultimi di beneficiare di un supporto più efficace sotto il profilo tecnologico, sulle vendite e sul marketing. Questa scelta nasce fondamentalmente per due ragioni: la prima è che sempre più aziende hanno bisogno di dare risposta alle proprie esigenze It con la realizzazione di progetti complessi ma flessibili, in grado di essere personalizzati; la seconda che l’offerta di soluzioni della società si è piuttosto evoluta dando nuovi strumenti per coprire l’intera piattaforma tecnologica dell’azienda-cliente. Un rapporto più diretto con i propri partner (in Italia sono attualmente una decina, ma l’intenzione è di raddoppiarne il numero) può garantire a questi, e di conseguenza ai clienti, un supporto concreto in tutte le fasi pre e post vendita.

Autore: ITespresso
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