FrontRange Solutions acquista enteo Software

Aziende

La società tedesca enteo Software, specializzata in soluzioni di asset
management, è stata acquistata da FrontRange. Vanta più di 1.200 clienti e 200
partner a livello globale.

FrontRange ed enteo Software intendono offrire un portafoglio completo di soluzioni end-to-end per l’It service management e Pc lifecycle management garantendo ai clienti un servizio di assistenza di alta qualità e un maggior valore commerciale. La gamma di prodotti offerti da enteo comprende soluzioni di patch management, software distribution, license management e compliance e configuration management.

Grazie a esse, le aziende dovrebbero gestire meglio e sottoporre a manutenzione i vari punti finali di rete: dai dispositivi mobili, computer portatili e desktop, ai server e sistemi di storage. ??La combinazione dell’offerta di FrontRange ed enteo fornirà ai nostri clienti la possibilità di integrare le soluzioni di service management con Pc lifecycle e remediation management, con il vantaggio di incrementare la disponibilità dell’infrastruttura e il valore del business?, assicura Michael McCloskey, ceo di FrontRange.

enteo Software vanta più 1.200 clienti e una rete di 200 partner nel mondo, che va ad aggiungersi agli oltre 8.000 clienti che usano soluzioni FrontRange, serviti da 300 partner sparsi in 24 paesi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore