FrontRange Solutions presenta GoldMine(r) CustomerIQ

Management

Esce la nuova generazione di software CRM per gli operatori dei settori della produzione e dei servizi finanziari.

FrontRange Solutions Inc., il produttore di soluzioni per il Customer Relationship Management, per lottimizzazione dei servizi e del supporto e per il business e il commercio elettronico che consentono alle PMI di competere in modo efficace con le grandi organizzazioni, annuncia GoldMine(r) CustomerIQ(tm) escono le due prime soluzioni verticali che comprendono GoldMine CustomerIQ per il manufacturing e GoldMine Customer IQ per la gestione patrimoniale. Questo nuovo software unisce linfrastruttura efficace di FrontRange con funzionalit specifiche per i singoli settori industriali si tratta di una delle prime piattaforme CRM realmente verticali capaci di offrire eccellenti strumenti per i servizi finanziari, la gestione patrimoniale e per i mercati manifatturieri. Inoltre, un elevato grado di adattabilit e di interoperabilit consente agli utenti di personalizzare facilmente il software al fine di adattarlo alle diverse strutture a tutti i livelli di business. Altra principale caratteristica lintegrazione dei dati esistenti che risiedono in altri sistemi e nelle applicazioni di back-office o front-office. Oltre alle funzioni avanzate di vendita e marketing, GoldMine CustomerIQ per Manufacturing offre servizi aggiuntivi e supporta aspetti specifici per questo settore industriale, come la possibilit di definire, creare e tenere sotto controllo ogni singolo caso, unitamente alla programmazione coordinata tramite lintegrazione del calendario. In aggiunta il software consente agli utenti di seguire landamento degli ordini e di quotarli allinterno dei sistemi di back-office ERP, favorisce inoltre la collaborazione tra diverse persone con ruoli differenti allinterno della medesima struttura di vendita, riducendo il rischio di duplicazione e favorendo la comunicazione interna. GoldMine CustomerIQ per la gestione patrimoniale offre avanzate caratteristiche di sicurezza, sia a livello di campo che di utente, ed estese funzionalit di importazione dei dati per i sistemi di gestione dei portafogli tramite unintegrazione di sistema specificamente sviluppata per rispondere alle singole esigenze. La versione per la gestione patrimoniale dei servizi finanziari consente anche di sincronizzare le attivit di vendita e marketing coordinando le informazioni degli utenti e le azioni in un solo semplice strumento. Il prodotto si basa sullarchitettura .NET che utilizza il linguaggio extensive markup language (XML) che rende possibile laccesso alle informazioni da ogni luogo e attraverso un qualsiasi dispositivo. Presentato in occasione della DCI Customer Relationship Management Conference and Exposition di New York, GoldMine CustomerIQ sar disponibile sul mercato entro il prossimo mese di novembre, in quantit limitata (la disponibilit completa prevista per linizio del 2003).

Autore: ITespresso
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