E-commerceMarketing

Frutta e verdura a casa in un’ora via con Prime Now di Amazon

Frutta e verdura a casa in un'ora via Amazon Fresco su Prime Now
1 2 Nessun commento

Debutta a Milano la consegna a casa in un’ora di prodotti freschi, acquistati su Amazon con l’opzione Prime Now

A Milano Amazon Fresco consegna in un’ora frutta e verdura a casa degli abbonati di Prime Now. L’e-commerce del food fa un balzo in avanti con il nuovo servizio del colosso di Seattle: 30 tipologie di prodotti freschi sono state aggiunte ai 20mila presenti su Prime Now, l’abbonamento che consegna le merci in una o due ore. Per la consegna in un’ora, si paga 6,90 euro; la spedizione è gratyuita per chi sceglie la finestra di due ore: Prime Now prevede un importo minimo di 19 euro.

Frutta e verdura a casa in un'ora via Amazon Fresco su Prime Now
Frutta e verdura a casa in un’ora via Amazon Fresco su Prime Now

A Milano e in 34 comuni dell’hinterland milanese, dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7, verranno consegnati in ufficio o a casa mele, banane, pomodori e zucchine, in tutto 30 prodotti alimentari freschi.

Amazon arricchisce l’offerta. Su Prime Now erano già in vendita surgelati (buste di minestroni e gelato), affettati e yogurt, oltre a pane, pasta, bibite, birre, vini, alcolici, caffé, biscotti e popcorn. I marchi nazionali e internazionali proposti comprendono Barilla, Mulino Bianco, Knorr, Mellin. Ora si aggiungono frutta e verdura, per una dieta equilibrata.

Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora piu’ ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre piu’ all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana“, ha precisato Mariangela Marseglia, Eu Director Prime Now: “Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore“. L’app Prime Now è in download per i dispositivi iOS e Android: basta controllare i cap coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per verificare quando il servizio sarà attivo nella propria area.

ITespresso è il sito di tecnologia dedicato a tutti coloro che sono appassionati dei trend del mercato IT, non solo di nuovi prodotti (smartphone, tablet, app innovative…) ma anche dei fenomeni che stanno cambiando il modo di lavorare: virtualizzazione, collaboration, cloud, byod. Attento alle innovazioni apportate dal mondo social, ITespresso guarda con interesse le dinamiche dei social network, da Facebook a Google, dando consigli e strumento concreti anche alle piccole e media imprese per utilizzare l’IT a vantaggio del business.

Seguici