Fujitsu lancia la sfida alla leadership nel Canale Indiretto

Aziende

Riassetto della divisione SME di Fujitsu Siemens Computers.

La divisione Small Medium Enterprise di Fujitsu Siemens Computers, fino ad oggi focalizzata prevalentemente allo sviluppo del business in tale segmento di mercato attraverso il Canale Indiretto, stata rinominata Commercial Channel SME, ampliando il proprio raggio dazione anche al mercato Large Account, con lobiettivo di consentire a Fujitsu Siemens Computers di divenire il player di riferimento per gli operatori del Canale Indiretto. LIng. Pierfilippo Roggero Amministratore Delegato di Fujitsu Siemens Computers cos commenta la scelta strategica In un momento di forte discontinuit nel mercato IT, durante il quale molti dei nostri concorrenti stanno rivedendo le loro politiche commerciali, tornando ad operare direttamente, noi di Fujitsu Siemens Computers abbiamo voluto dare un forte segnale al mercato, incrementando i nostri investimenti verso i Partner dei Canali indiretti, con i quali siamo certi di poter offrire a tutto il mercato, Grandi, Piccole e Medie Imprese, la tecnologia, le soluzioni e i servizi, in grado di risolvere anche le loro pi complesse esigenze. Il riassetto ha previsto Maurizio De Berardinis proveniente da HP alla direzione della divisione Commercial Channel SME che si affianca alle Business Unit Large Account e Corporate Account, guidate da Alfredo Aspri e Carlo Ghislandi, che concentreranno la loro attivit su un selezionato numero di Clienti Strategici, e alla Business Unit Consumer alla cui guida stato nominato Alfredo Gaiani. Con Maurizio De Berardinis entra a far parte della nuova squadra di Fujitsu Siemens Computers, Gabriella Zanarone, anchessa proveniente da HP, in qualit di Distribution Manager.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore