Fujitsu Loox, Atom e Windows 7 sullo smartphone dual boot

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Fujitsu Loox è uno smartphone dual boot dove l’utente può passare da un sistema operativa mobile (Symbian) a un OS notebook (Windows 7 Home Premium, a 32-bit)

Ntt Docomo ha svelato Fujitsu Loox F-07C, uno smartphone dual boot dove si può passare da un sistema operativa mobile (Symbian) a un OS notebook (Windows 7 Home Premium, a 32-bit). Altra particolarità di Fujitsu Loox è il fatto di essere equipaggiato con i chip Intel Atom da 1.2GHz per netbook.

Lo smartphone di di Fujitsu è dotato di schermo Lcd da 4 pollici (risoluzione da 1,024 x 600 LCD) , 1GB di LPDDR400 RAM, uscita Hdmi via Usb, la connettività è sia 3G che WiFi 802.11b/g/n, 32GB di spazio disco (eMMC), memoria espandibile via microSDHC. Completo di fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e riconoscimento facciale, si abbina a una videocamera VGA frontale. Of

L’uni co nèo è la durata della batteria: in modalitùà cellulari ha 600 minuti di standby e fino a 370 minuti di telefonate in 3G. L’uscita dell’eccentrico F-07C è prevista fra giugno e luglio in Giappone, al prezzo di 860 dollari.

Fujitsu Loox, smartphone Symbian con dual boot a Windows 7
Fujitsu Loox, smartphone Symbian con dual boot a Windows 7
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore