Fujitsu Siemens arricchisce le infrastrutture dinamiche

LaptopMobility

Le novità vanno ad arricchire il portafoglio di prodotti e soluzioni per l’Infratruttura IT

In occasione del VISIT 2008, Fujitsu Siemens Computers ha presentato numerose novità che vanno ad arricchire il portafoglio di proposte per le Dynamic Infrastructures.

Lifebook P8020 è il notebook basato sulla tecnologia Intel Centrino 2, con UMTS integrato, un display da 12,1 pollici e a un peso inferiore a 1,3 chilogrammi.

Stylistic ST6012, robusto e compatto Tablet PC con un peso di soli 1,6 chilogrammi, un display anti-riflesso da 12,1 pollici, dispone della nuova piattaforma per la mobilità di Intel, connettività integrata opzionale ad alta velocità 3G/UMTS e una batteria con autonomia fino a 9 ore.

Esprimo MA, dal peso di 1,3 kg, è il Tablet PC leggero e compatto progettato appositamente per il settore sanitario. Privo di ventola e facile da sterilizzare, il nuovo ESPRIMO MA è ideale per l’impiego in ambienti sterili.

Le nuove versioni di CentricStor Virtual Tape Disk Library (VT DL), una soluzione conveniente per il backup su disco con tempi di ripristino rapidi. Le due nuove soluzioni virtual tape sono basate sull’esclusivo concetto dual-target CentricStor VT Version 4.0

Inoltre, Fujitsu Siemens Computers e Cisco Systems hanno collaborato per favorire la completa virtualizzazione di tutti i server e tutte le risorse dei Data Center, grazie ai nuovi switch Cisco Nexus Series in combinazione con i server PRIMERGY.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore