Fujitsu Siemens Computers facilita il back-up per le Pmi

CloudServer

Attraverso il pacchetto “My very first Sas”, la società offre uno storage su nastro automatizzato, basato sulla tecnologia Lto che consente grandi capacità ed elevata velocità a costi contenuti

Si chiama “My very first Sas” ed è il nuovo pacchetto che Fujitsu Siemens Computers ha progettato con l’obiettivo di consentire alle Pmi un accesso semplice e immediato alla tecnologia di interfaccia Serial Attached Scsi (Sas) nelle operazioni di backup all’interno applicazioni business-critical. Ricordiamo che scopo della La tecnologia Sas è permettere di avere un sistema di trasmissione dei dati rapido (3 Gbps per connessione), flessibile e affidabile.

Il pacchetto proposto da Fujitsu Siemens comprende il sistema a nastro FibreCat Tx08, equipaggiabile con un drive Sas Lto-3 o Sas Lto-4, più un controller Sas gratuito. Nel pacchetto sono anche inclusi, senza alcun costo aggiuntivo, una cassetta Lto, un kit rack-mount e il software di backup Arcserve e Xosoft Enterprise Rewinder di Ca. In questo modo, Fujitsu Siemens intende agevolare i clienti che intendono acquistare “My very first Sas”, consentendo un risparmio del 20%.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore