G Data è già pronto per Windows 7

firewallSicurezza

G Data presenta tutte le soluzioni per la sicurezza  compatibili con Windows 7. Upgrade gratuito dei software per la compatibilità con Seven, il nuovo sistema operativo di Microsoft

Anche G Data effettua l’upgrade delle proprie soluzioni di sicurezza per l’arrivo di Windows 7 . “Senza dubbio Microsoft avrà preso le sue precauzioni riguardo la sicurezza del suo nuovo sistema operativo, ma è assolutamente certo che Windows 7 non sarà dotato di un software di sicurezza professionale. Per questo motivo tutti i clienti di G Data potranno contare come sempre sull’alta qualità dei nsotri prodotti e avranno subito a disposizione un upgrade gratuito per le versioni Windows 7. Ovviamente sarà sempre garantità la compatibilità per tutte le verisoni di Vista e Windows XP”, ha spiegato Dirk Hochstrate, G Data Board Member.

Gli utenti di G Data possono trovare tutti gli aggiornamenti per le loro versioni 2010 disponibili come programmi eseguibili in un’area protetta di download sul sito web di G Data . L’accesso a quest’area è disponibile previo inserimento dei dati di login, user name e password che erano stati trasmessi al momento della registrazione del software.

I software G Data pronti per Windows 7, sono: G Data AntiVirus 2010; G Data InternetSecurity 2010; G Data TotalCare 2010; G Data InternetSecurity 2010 for Netbooks.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore