G2 Startups: visioni e opportunità su 5G e business

AziendeStart Up
A Monaco apre i battenti Watson IoT

G2 Startups, dopo la Smart Mobility World di Torino, l’acceleratore di imprese e startup questa volta sarà impegnato in IOTHINGS Rome il 21 novembre

Prosegue per G2 Startups il tour autunnale ai principali eventi che guardano all’innovazione, alle tecnologie emergenti, alla trasformazione digitale. Dopo la Smart Mobility World di Torino, l’acceleratore di imprese e startup questa volta è impegnato in IOTHINGS Rome, edizione autunnale di IOTHINGS, salone dedicato all’IoT e alla Digital Transformation of Things che si svolge in primavera a Milano.

G2 è presente in veste ufficiale di Innovation Partner che per l’azienda significa portare un valore aggiunto al pubblico. La scelta che differenzia G2 è condividere i contenuti con una modalità innovativa, un format proprietario ormai noto negli ambiti ove si parli di innovazione aperta: #ICB Innovation Coffee Break.

Roberta Gilardi
Roberta Gilardi

Segnalato tra le sessioni “da non mancare” #ICB è previsto per mercoledì 21 novembre alle ore 11 nella sala Q. Titolo “5G & Business: Visioni, opportunità ed Esperienze”.

A guidare l’intervento è Roberta Gilardi, ceo e Partner di G2-Startups, che in un clima di scambio e confronto lancerà alcuni input: “Quando saremo davvero 5G non solo pronti ma diffusi? Quali cambiamenti – eventuali – delle infrastrutture? Quali caratteristiche abilitanti di nuovi modelli di business ed ecosistemi?”

Il format #ICB per definizione vede l’apporto di esperienze dirette dal campo; testimonial di #ICB è Francesco Mazzola, CEO di T.net Italia, partner di infrastruttura e innovazione per organizzazioni e imprese.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore