Galaxy Tab 2 si aggiornerà con Ice Cream Sandwich

Dispositivi mobiliMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Samsung Galaxy Tab da 7 pollici

Il modello di Galaxy Tab da 7 pollici verrà rinnovato con Android 4.0 (ICS), processore dual-core, 1GB di RAM e schermo Lcd da 1024 x 600

Tempo di cambi di stagione anche per il tablet da 7 pollici di Samsung, il primo a sfidare a Apple iPad. Galaxy Tab 2 da 7 pollici si aggiornerà con Android 4.0, noto come Ice Cream Sandwich (ICS), motorizzato con un processore dual-core da 1 GHz, 1GB di RAM e schermo Lcd da 1024 x 600 pixel.

Con fotoocamera retro da 3 Megapixel, sarà equipaggiato anche con videocamera frontale VGA. La connettività sarà delegata a Bluetooth e HSPA+.  Il prezzo è ancora un mistero, ma il Galaxy Tab 2 da 7 pollici sarà in commercio a marzo nel mercato inglese. Disponibile sia con connettività 3G che WiFi, le più grosse modifiche saranno lato software. Il Galaxy Tab da 7 pollici sarà accompagnato dai servizi Hub, incluso Music Hub per l‘accesso a 17 milioni di tracce musicali, e da Readers Hub per acquistare gli e-book.

Sarà anche il primo tablet di Samsung ad arrivare a scaffale con AllShare Play, il servizio che consente agli utenti lo stream di contenuti multimediali al tablet dai loro PC, smartphone targati Samsung, o dai drive cloud di terzi-parti. Il servizio AllShgare Play, presentato al CES di Las Vegas, supporta il trasferimento da device-a-device e da device-al-cloud.

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore