Genesys accordo con Eshare Communications per Magellan

Workspace

Le due società estenderanno le funzionalità della soluzione G6 Outbound Contact

Genesys, filiale indipendente di Alcatel, e Eshare Communications, fornitore leader di soluzioni di Customer Interaction Management, hanno siglato un accordo di vendita e concessione di licenze per integrare Magellan, lagent scripting tool di eshare, con la soluzione Genesys G6 Outbound Contact. Grazie alla vendita Genesys distribuirà una soluzione di outbound management arricchita con la possibilità di navigare attraverso flussi di informazioni complessi, e accedere a differenti data base aziendali e host per personalizzare le interazioni durante il contatto con lutente. Le funzionalità di agent scripting di Magellan, integrate con G6 Outbound Contact, guideranno gli operatori del call center durante ogni transazione attraverso un accesso istantaneo a tutte le informazioni aziendali sui prodotti e sui clienti. La consultazione dei dati avviene da tutte le risorse disponibili per fornire allutente uninterazione personalizzata.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore