Genesys presenta Express IPCC

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Una soluzione per i contact center di medie e piccole dimensioni

Genesys Telecommunications Laboratories Inc., filiale indipendente di Alcatel, ha annunciato la disponibilit di Genesys Express IP Contact Center, una piattaforma basata sul protocollo IP pronta per luso, destinata ai contact center di fascia medio-piccola. Basato sulla soluzione leader di mercato Genesys IP Contact Center (IPCC), Express IPCC raggruppa tutti i benefici offerti da Genesys Express, garantendo inoltre un percorso software per la convergenza delle reti di voce e dati. La flessibilit di Express IPCC garantisce una semplice transizione dai tradizionali ambienti a commutazione di circuito, proteggendo gli investimenti tecnologici dei contact center medio-piccoli e garantendo tutti i vantaggi derivanti dalla maturazione della tecnologia IP. Express IPCC consente la completa integrazione di canali differenti – tra cui e-mail, telefono e sistemi vocali basati su Internet – nellambito delle singole interazioni con i clienti. Grazie alla tecnologia Genesys Universal Queue, Express IPCC in grado di controllare e gestire tutti i canali di comunicazione. La Universal Queue, che permette un instradamento intelligente e basato su criteri predefiniti, garantisce una gestione rapida ed efficiente delle chiamate da parte delloperatore pi idoneo. Abilitando gli operatori allutilizzo della tecnologia IP, Express IPCC offre elevati livelli di flessibilit associati a una panoramica a 360 gradi sui clienti, garantendo migliori servizi di assistenza. I clienti inoltre sperimentano una maggiore flessibilit nella comunicazione con lazienda, libera dai vincoli di orario o di mezzo comunicazione da utilizzare. Come tutte le offerte Genesys, Express IPCC una piattaforma indipendente dallhardware, dotata di una gamma completa di applicazioni per la gestione delle interazioni, che non richiede tecnologie ACD o PBX terze parti. Il prodotto rappresenta una soluzione chiavi in mano per i nuovi contact center con lesigenza di realizzare ambienti interamente basati su tecnologie IP. Genesys consapevole che molti contact center di medie dimensioni hanno gi effettuato forti investimenti nelle tecnologie ACD e PBX. Per questo, Express IPCC studiata per preservare ed estendere gli investimenti gi compiuti, garantendo unintegrazione agevole con tutte le interfacce vocali standard di mercato, inclusi sistemi PSTN, telefoni IP, PC e media gateway. Inoltre, Genesys distribuisce una versione pacchettizzata di Express IPCC, implementabile in ambiente Alcatel OmniPCX 4400. Genesys Express IPCC immediatamente disponibile. Lattuale offerta supporta gli standard H.323. Il supporto Session Initial Protocol (SIP) in via di sviluppo.

Autore: ITespresso
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