Genesys, soluzioni per il mercato Healthcare

Management

Collaborazione con Dynamics Crm in ambiente Windows

Si allarga l’alleanza con Microsoft per Genesys che ha avviato una collaborazione per la realizzazione di soluzioni verticali per il mercato Healthcare. Queste soluzioni nasceranno dall’integrazione di tecnologie quali Dynamics Crm 3.0 di Microsoft e Customer Interaction Management Suite di Genesys e saranno costruite su Windows Server e Microsoft SQL Server 2005.

Nel frattempo Microsoft e Genesys hanno sviluppato un adapter Gplus, per consentire una semplice integrazione tra Dynamics Crm 3.0 e la versione 7.3 della suite di Genesys a supporto di ogni interazione con il cliente tramite web, email, telefono, self-service vocale e altri canali, sia in ambienti telefonici tradizionali che Ip. Genesys si focalizzerà su segmenti specifici quali il farmaceutico, l’ospedaliero e la fornitura di servizi sanitari gestiti.

Oltre a fornire tecnologie avanzate, Microsoft e Genesys dispongono di strutture dotate di esperienza nello specifico settore verticale, e quindi in grado di fornire consulenza. Secondo gli analisti di Forrester i fornitori di servizi sanitari sono alla ricerca di nuovi strumenti e tecniche mirati a migliorare la produttività degli operatori di call center per realizzare un customer service più efficace, pur con il mantenimento di bassi costi di gestione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore