Genialpoint, tutti i servizi per lautomobilista

Network

Il portale del Gruppo Ras cerca nuovo personale per diventare il punto di riferimento dellautomobilista italiano

Genialpoint, il portale del Gruppo Ras dedicato al mondo delle auto, si espande e cerca personale per potenziare la propria squadra nel corso del 2001. Per la propria sede, a Milano, sono quattro le aree in cui Genialpoint prevede di inserire le risorse, di entrambi i sessi, sia laureate che diplomate e-commerce e business to business, Information Technology, Marketing e Web Management, Direzione Generale e Staff. I requisiti e le descrizioni di ogni posizione nonché i riferimenti per linvio dei curricula sono disponibili al sito www.genialpoint.it, cliccando sulla sezione job opportunities.I servizi offerti da Genialpoint allautomobilista sono numerosi, e interessano tutto il ciclo di vita della propria auto. Dalla possibilità di selezionare on line oltre 2.400 schede tecniche di automobili, aggiornate ogni 12 ore, alla scelta degli optional; dallacquisto on line di usato di qualità, selezionato e proposto grazie alle partnership con Leasplan, Europcar e Help Company, ai finanziamenti con preventivi personalizzati on line in collaborazione con Findomestic, alla possibilità di stabilire lesatto valore di mercato dellauto anche per il futuro e poter così vendere nel momento migliore al miglior prezzo. Ancora, Genialpoint permette la selezione e localizzazione dei riparatori più adatti, la consultazione di una guida completa alle assicurazioni auto on-line, mappe interattive per chi viaggia con itinerari personalizzati, condizioni e previsioni meteo, informazioni turistiche su alberghi e ristoranti di tutta Italia e le proposte viaggio da prendere al volo fornite da eDreams. Nella virtual community, inoltre, gli automobilisti possono incontrarsi virtualmente e scambiare opinioni tra loro. Per chi è sempre in movimento, i servizi Genialpoint sono anche sul wap le mappe interattive, le segnalazioni delle carrozzerie più vicine, le informazioni turistiche e le previsioni meteo si possono oggi consultare anche attraverso il cellulare. Vogliamo diventare il portale di riferimento per gli automobilisti, un portale da cui lautomobilista passi prima di prendere qualsiasi decisione sulla sua automobile, afferma Rodolfo Cortesi, direttore generale. E certamente un obiettivo ambizioso, che necessità di capacità di visione. E cosi sono le risorse che cerchiamo ambiziose e con visione. Quello che abbiamo da offrire a chi si unisce a noi è espresso dal nostro motto have fun, create the difference, be first.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore