Gestionale in versione 6.0

Aziende

G.R. Informatica, software house di Lecco, ha rilasciato la nuova versione del gestionale Primula NT, basato su piattaforme Microsoft e Linux

Il gestionale Primula NT dispone di sei aree principali (amministrativo e/o finanziario, ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, produzione, web) e funzionalità di integrazione con InteGRa, la soluzione Web based sviluppata sempre da G.R. Informatica e dedicata alle aziende attente alla gestione dei costi, all’organizzazione dei processi e al raggiungimento di risultati di qualità.

Primula 6.0 ha arricchito le sue funzioni e inserito di alcune novità sia in ambito strutturale (gestione autonoma dei menù, export dei dati e gestione stampe): sia in quello funzionale (gestione cespiti, controllo di gestione e contabilità fatture fornitori, pagamenti, contabilità per centri di costo, analisi di bilancio, bilancio Cee, lavoratori autonomi). Tra le nuove funzionalità ricordiamo: la gestione anticipi e castelletti bancari e il Cruscotto aziendale, una funzione che permette l’analisi di tutte le informazioni riguardanti clienti e fornitori. La flessibilità, la scalabilità e l’apertura di Primula NT 6.0, lo rendono idoneo sia per la piccola impresa che lo utilizza per funzioni limitate, sia per la media struttura che può utilizzare moduli aggiuntivi alla suite Primula, come il controllo di gestione e pacchetti di produzione specifici.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore