Gestionali: servizio di check-up gratuito

Aziende

RDS Software mette a disposizione delle Pmi italiane un modo per misurare l’efficacia dei sistemi gestionali verificando profittabilità e andamenti della propria organizzazione

Gli scenari sempre più complessi che costituiscono il terreno di competizione delle Pmi impongono alle organizzazioni di capire subito e in profondità le proprie esigenze e le caratteristiche organizzative migliori. Un’azienda che utilizza strumenti informatici gestionali datati non potrà in nessun modo cogliere, analizzare e gestire con efficacia il patrimonio informativo generato dalle attività di business. Un sistema gestionale efficace, invece, permette di avere un controllo totale sull’azienda e sul suo business. Ma spesso nelle Pmi non ci sono gli strumenti e le competenze per verificare aggiornamento e funzionalità necessarie al buon andamento dell’impresa nel mercato di oggi. Per questo RDS Software ha messo a disposizione un nuovo servizio per aumentare la sensibilità presso le Pmi del valore degli strumenti informatici, in particolare sull’integrazione tra piattaforme ERP evolute e l’ambiente Web. Il servizio permette di misurare la propria efficienza, confrontarla con la concorrenza e, se il caso lo richiede, predisporre tutte le azioni necessarie per incrementare le proprie performance.

Si tratta di un assessment gratuito dei sistemi informativi dell’impresa, finalizzato a verificarne l’efficacia e la rispondenza alle condizioni del mercato. L’azione di RDS Software si basa su anni d’esperienza nel mercato degli “ERP nel Web”, anche in modalità pay per use (www.erpdotnet.it). Per informazioni o per richiedere il check-up gratuito del proprio ambiente gestionale compilare il form all’indirizzo www.erpdotnet.it/contatti.html.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore