Gestione più sicura degli accessi da Ultimobyte

Sicurezza

La software house rende disponibile la versione 3.0 del suo Metapass Sso

La software house milanese Ultimobyte (http://ultimobyte.com), specializzata in soluzioni per la sicurezza, ha presentato la versione 3.0 di Metapass Sso, il proprio prodotto single-sign-on (Sso) destinato alla gestione delle procedure di accesso autorizzato ai sistemi.

La soluzione è caratterizzata da procedure semplificate per l’installazione e la configurazione, cosa che la rende idonea a essere adottata anche in aziende di medie e piccole dimensioni; inoltre ha la capacità di gestire le procedure di Sso in maniera autonoma e prescindendo quindi dall’introduzione di password da parte dell’utente.

La nuova versione comprende anche il Metapass administrator con editor visuale, un’interfaccia grafica che consente agli amministratori di rete di conoscere in ogni momento lo stato degli accessi e di introdurre modifiche con estrema facilità, utilizzando un diagramma della procedura di login del sistema che automaticamente genera lo script.

Metapass Sso 3.0 è compatibile con qualsiasi applicazione, sistema di rete, sito Web, browser, ambiente operativo, e il suo utilizzo può essere associato a altri dispositivi di autenticazione come le smart card o gli analizzatori di dati biometrici.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore