Gestire contenuti digitali sui Pc

Aziende

Si chiama Gigastore 250GB ed è la soluzione di Toshiba che in modo facile e veloce aggiunge nuove capacità di storage a Pc e notebook

La Divisione Computer Systems di Toshiba Europe GmbH presenta l’innovativa soluzione di data storage: Gigastore 250GB high speed. Si tratta di un modulo esterno per avere un backup dati sempre aggiornato, che si collega direttamente alla porta USB 2.0 di un notebook o di un desktop oppure può essere collegato al modulo Hub audio USB delle serie con Multimedia Center. Con una velocità di trasferimento dati pari a 480 mbps, il Gigastore 250GB high speed permette di copiare rapidamente file e accedere ai contenuti che possono essere facilmente archiviati premendo un unico tasto, grazie alla funzione PushButton? Backup.

Per impedire che persone non autorizzate accedano ai file salvati è possibile proteggere tutto l’hard disk o solo alcune sezioni con delle password software. Il Gigastore 250GB high speed è ideale per utenti che devono gestire grandi quantità di contenuti digitali, pesanti file multimediali e librerie di file grafici che richiedono un notevole spazio di archiviazione. Essendo “plug and play”, è subito pronto all’uso e ideale anche per gli utenti meno tecnici. Il Gigastore 250GB Multimedia Center è disponibile al prezzo di 196,00 euro Iva inclusa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore