Gestire documenti elettronici con flessibilità

Aziende

Prodotta da Dataflex Service Italia, la nuova release del software Infodoc Office 6, è concepita per chi necessita di un versatile sistema di archiviazione digitale

Le aziende che lavorano molto con documenti digitali ed elettronici con un uso assiduo di Internet per lo scambio di dati trovano un interessante soluzione con Infodoc Office 6, un’applicazione integrata di Document Management per Windows (2000/2004 e Xp). Tra le funzionalità avanzate della versione Office troviamo: la firma digitale (con supporto smart card e possibilità di firmare contemporaneamente più documenti), l’invio/ricezione di fax con archiviazione, un elaboratore testi compatibile MsWord, che consente di creare MailMerge di lettere (salvataggio nei formati pdf, html, rtf, txt e txw) e l’elaborazione visuale di documenti Word Xml. Oltre a queste funzioni, Infodoc 6 consente di masterizzare Cd e Dvd, di creare un backup programmabile dei dati e dei documenti archiviati, di utilizzare il client Ftp integrato per importare o pubblicare documenti su qualsiasi indirizzo, di convertire e salvare qualsiasi file Pdf nei formati Rtf, Doc, Excel, Html e Jpeg, di gestire completamente protocollo e liste di distribuzione, di unire documenti di diversi formati grazie alla funzione “document merge”, di rielaborare immagini con un Image Editor. Sono disponibili anche ulteriori moduli addizionali: Infodoc Autocad (per gestire documenti AutoCad), Infodoc Network Fax Server (disponibile anche come modulo stand alone), Infodoc Network Scan Server (per la gestione di uno scanner in rete), Infodoc Client/Server (per l’archiviazione di grandi quantità di documenti utilizzando un database client server come Pervasive Sql o MsSql). Per informazioni tecniche e commerciali aggiornate su Infodoc Office 6 è disponibile il sito www.dataflex.it.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore