Gianluigi Redolfini promosso in Hp Italia

ManagementNomine

La sede italiana di Hewlett Packard ha nominato il nuovo Direttore Marketing
del Technology Solution Group

Hp Italia affida a Gianluigi Redolfini l’incarico di Marketing Director della divisione Technology Solution Group di Hp Italia. Redolfini è responsabile di coordinare tutte le attività marketing di Hp Italia rivolte al mercato Enterprise.

Entrato in Hp Italia nel 1998 come Senior Marketing Program Manager con il compito di sviluppare e implementare piani marketing in ambito servizi, Redolfini assume dal 1999 ruoli sempre più importanti all’interno della divisione Servizi. Inizialmente è stato Education Services Business Manager con la responsabilità di gestire la business unit Education Services e dal 2001 Business Manager dell’area Integrated Services.

Successivamente è stato nominato Mission Critical & Proactive Services Business Manager con la responsabilità della progettazione e implementazione del business plan locale. Nel 2005 Redolfini è diventato Marketing Manager di HP Services Italia, occupandosi di gestire la divisione italiana dei servizi, coordinare il Marketing Program Manager Team e definire le attività di marketing a supporto dei risultati di business.

La sua carriera professionale è iniziata nel 1985 in Olivetti nel ruolo di System Engineer, dove in seguito ha assunto l’incarico di Senior System Engineer e di Business Development Manager. Nel 1996 è passato alla divisone marketing assumendo la carica di Marketing Program Manager.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore