Gimacom aiuta le aziende a comunicare

Management

La società specializzata in content management annovera tra i principali clienti il Centro Studi per la Difesa e Enav

Gimacom, società interamente italiana specializzata nell’enterprise content management, si propone come partner tecnologico qualificato per la Pubblica Amministrazione e la Grande Impresa. Gimacom è produttrice di un software proprietario denominato EYECONTENT4 che mette a disposizione strumenti per la gestione del ciclo di vita dei contenuti che consentono ai business users di creare, condividere, archiviare e pubblicare i contenuti via Web. L’Arma dei Carabinieri, il Centro Studi per la Difesa, ed Enav si sono già avvalse della vasta esperienza di Gimacom, al fine di semplificare il flusso di lavoro e il trasferimento d’informazioni che devono gestire sul web. La società vanta oltre 50 clienti nei differenti comparti industriali, il fatturato nel 2004 è pari a 1,4 milioni di euro, con la prospettiva di incremento del 100% per il 2006. “Grazie alla collaborazione di validi partner come Microsoft Italia ed Oracle ? afferma Giorgio Salvati, AD di Gimacom ? abbiamo potuto consolidare il nostro marchio, interamente “made in Italy“, in un mercato in cui risulta difficile affermarsi”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore