Gizmodo.it sbarca sull’iPhone

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Da oggi si può scaricare da AppStore l’applicazione che consente di rimanere aggiornati su tutte le novità pubblicate da Gizmodo.it. Sarete i primi a poter segnalare agli amici su Twitter e Facebook l’arrivo dei gadget più curiosi e dei device più attesi, come l’iPad

L’edizione italiana di Gizmodo, il blog di riferimento per la comunità dei curiosi di gadget e novità tecnologiche (ma non solo)  arriva sull‘iPhone e si scarica da AppStore. In questo modo si può rimanere sempre aggiornati sui nuovi post anche quando si è in mobilità, senza bisogno di accendere il computer. L’applicazione è gratuita e sviluppata a immagine e somiglianza del sito navigabile con il computer. Non solo è possibile scorrere i contenuti, ma si possono aggiungere i commenti  e condividere i post più interessanti su Facebook e Twitter, oppure inviarli via email agli amici. Gizmodo.it ha raggiunto a gennaio 2010 1.000.000 di pagine viste, forte di una community di fedelissimi che tutti i giorni hanno tra i propri appunti fissi con il Web le pagine del blog su cui si possono trovare non solo curiosità provenienti da tutto il mondo, ma tutte le anteprime video in occasione delle presentazioni dei device e dei software più attesi, per esempio Apple iPad e Amazon Kindle.

Gizmodo per iPhone
Gizmodo per iPhone

Ecco come fare per installare Gizmodo per iPhone sul proprio device:

1. Aprite AppStore in presenza di una connessione 3G o WiFi

2. Premete il pulsante Cerca e nella stringa di testo digitate semplicemente ‘Gizmodo’.

3. Vengono proposte due versioni: quella di Gizmodo – Italia e quella di Gizmodo  – Francia. Scegliete la prima

4. Viene visulizzato il logo dell’applicazione con le schermate principali. Premete Gratis.

5. Una volta inserite le credenziali del vostro account inizia il download dell’applicazione.

6. Si possono leggere i nuovi post, ma anche inviarli come segnalazione agli amici, basta entrare in uno dei post e cliccare sull’icone a forma di Busta, per i commenti si procede ugualmente ma si fa clic sul fumetto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore