Gli obiettivi di Adobe

Aziende

L’interessante crescita del 2003 induce la società a credere in un
esercizio fiscale 2004 ancora promettente, con incrementi a due cifre.

Il 2004 si prospetta un anno ricco di impegni per Adobe, che intende rafforzare la sua presenza in tutte le aree di business, attualmente impegnata. La crescita registrata nell’esercizio fiscale 2003, che si concluderà il prossimo 28 novembre, vede l’azienda in netta crescita anno su anno in tutti i trimestri. Questo fa ben sperare per il 2004, nel quale Adobe attuerà una politica di forte spinta sul mercato con il potenziamento delle proprie piattaforme. Il successo riscontrato finora, sostiene Bruce Chizen, presidente e ceo di Adobe, è dovuto non solo al rilascio di numerosi nuovi prodotti, ma anche alle soluzioni documentali basate su Acrobat destinate al mercato enterprise. Per il prossimo anno, Adobe intende estendere la piattaforma destinata ai creativi di professione, sviluppare ulteriormente Photoshop, cercando di penetrare il mercato della fotografia consumer, e rafforzare la presenza in ambito enterprise. Sforzi che dovrebbero portare a un crescita consistente, nell’ordine delle due cifre.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore