Gli smartphone di Htc mettono al centro i Facebook-fonini

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Una cinquina di proposte da Htc alla Fiera della telefonia mobile a Barcellona. Tra questi ci sono due Facebook-fonini (HTC Cha Cha e HTC Salsa), ma anche Desire S, Wildfire S e Htc Flyer

Htc, dopo aver tolto i veli al tablet per videogiocatori Htc Flyer, scopre le carte in ambito smartphone. Tra questi ci sono due Facebook-fonino, ma anche Desire S, Wildfire S, Htc Flyer, HTC Cha Cha e HTC Salsa. Vediamoli nel dettaglio.

L’erede di Desire HD, Desire S è equipaggiato con schermo Super LCD da 3,7 pollici, fotocamera da 5 Megapixel con flash e autofocus, sensore da 1,3 Megapixel per video chat: arriverà nel secondo trimestre di quest’anno.

Wildfire S è uno smartphone Android, aggiornato alla versione Android 2.4 (Gingerbread), con display da 3,2 pollici, fotocamera da 5 Megapixel e il chip Qualcomm da 600 MHz.

Il Facebook phone arriva in due versioni: HTC Cha Cha e HTC Salsa, il primo con tastiera QWERTY e il secondo con schermo full-touch. Si distinguono per il form factor, hanno entrambi un tasto dedicato per accedere al social network con oltre 500 milioni di utenti.

Il nuovo HTC chiamato Revolver è apparso, infine, in una sua presunta foto. Le specifiche sono quelle di un telefono di punta: schermo da 4.3 pollici, processore dual core da 1.2GHz, 1GB di RAM, fotocamera sul retro da 8 megapixel e frontale da 3 megapixel. Ma la cosa che stupisce è che l’immagine suggerirebbe che si tratti di un telefono con Android Honeycomb che è abbastanza strano considerato che si tratta della versione di Android progettata per i tablet.

I Facebookfonini di Htc
I Facebookfonini di Htc
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore