Global Media diventa Bigmouthmedia anche in Italia

Aziende

Dopo il recente rebranding delle sedi in Scandinavia, Francia e Germania, anche in Italia Global Media cambia nome

Global Media diventa Bigmouthmedia anche in Italia. L’agenzia europea specializzata nel Search Marketing ha scelto di annunciare questa operazione allo IAB Forum 2007 (stand 40), dove è presente per la prima volta con il nuovo marchio.

Dopo il recente rebranding delle sedi in Scandinavia, Francia e Germania, anche in Italia Global Media cambia nome.

Il rebranding segue la fusione tra le attività di Global Media GmbH e bigmouthmedia Ltd, specializzata nel search engine marketing in Gran Bretagna, formalizzata nel dicembre 2006. In Italia, la società ha una presenza diretta con il marchio Global Media dall’inizio del 2006.

Steve Leach, nel suo ruolo di CEO, è alla guida del gruppo e di tutte le 13 sedi bigmouthmedia nel mondo.

A seguito dell’operazione di rebranding di Global Media in bigmouthmedia, avvenuta nel novembre del 2007, oggi Chiara Zanetta ricopre la carica di Managing Director di Bigmouthmedia per l’Italia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore