Glossario di marketing e comunicazione

Network

Grazie al nuovo glossario redatto da Mario Grasso e Danilo Verga comunicare nella new economy non sarà più un problema?

Internet sta cambiando non solo i Principi ma anche le Parole utilizzate dal marketing e dalla comunicazione. Questo lidentikit del libro Le parole della new economy, del net marketing e della web communication che ogni manager deve conoscere redatto da Mario Grasso e Danilo Verga. Il nuovo glossario raccoglie le parole della new economy, del net marketing e della web communication, parole che ogni manager deve conoscere. In una specifica sezione sono state raccolte le biografie dei protagonisti che, forse, più di altri hanno contribuito allevoluzione concettuale del marketing. In unaltra sezione sono stati raccolti i Pensieri (aforismi) riguardanti le tematiche del business, formulati da personaggi illustri in tempi anche remoti, ancora oggi attuali. Principi, parole, personaggi e pensieri non costituiscono una rifondazione del modello delle 4p, punto di riferimento di tutti gli studiosi di marketing, ma semplicemente quattro chiavi di lettura di una tematica in costante evoluzione, che rendono questo glossario un prezioso strumento di lavoro per manager e professionisti che frequentano quotidianamente i teatri del marketing.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore