Godado e Kelkoo, alleanza strategica sul web

Aziende

Lintesa in funzione di un forte interscambio tra research motoring e shopping on-line

Dopo gli accordi stipulati con Il Nuovo (e-Biscom), Il Trovatore, KataWeb e SuperEva (Dada), Godado ha siglato unaltra joint-venture, finalizzata a rafforzare la propria attivit di fornitore di servizi innovativi alle aziende che intendono promuovere il proprio sito sulla Rete e a chi naviga su Internet. Il nuovo partner Kelkoo, un sito attivo da tempo nel settore dello shopping on-line. In base allaccordo raggiunto tra le parti, gli inserzionisti di Godado che scelgono di occupare le prime tre posizioni dei risultati, hanno automaticamente diritto ad avere visibilit anche su Kelkoo, allinterno di unapposita sezione, denominata Sponsored Links. Caratterizzato da una buona visibilit in ogni pagina, la sezione presenta i prodotti cercati e permette agli utenti di Kelkoo di accedere ai siti inserzionisti di Godado, offrendo cos un surplus di indirizzi web qualificati. Quanto ai clienti Godado, hanno la possibilit di incrementare la propria capacit di penetrazione sul web italiano. Considerato uno dei migliori motori di ricerca pay per click e pay per rank, Godado permette infatti entrature mirate e sicure sia distribuzione di prodotti/servizi sia nello shopping on-line che nella vendita. Novit anche per i navigatori, vecchi e nuovi, di Godado, grazie allintroduzione di una gamma di nuovi servizi, tra cui il Keywords Lookup, una serie di newsletter (E.commerce News, Goletter, Topsites), il Programma Salvadanaio e il Thesaurus.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore