Google acquisisce Timeful

AcquisizioniAziende
Google acquisisce la startup Timeful
4 36 Non ci sono commenti

Google compra Timeful, una startup che aiuta a programmare ogni cosa

Google sta acquistando Timeful, startup che aiuta a programmare ogni cosa, dalle telefonate ai workout, per migliorare i servizi mobili.

Google acquisisce la startup Timeful
Google acquisisce la startup Timeful

I termini finanziari dell’acquisizione non sono stati resi noti. Il software di Timeful permette di aiutare le persone, programmando attività, organizzando abitudini e bisogni. Applicato al calendario di Google, il software di Timeful  potrebbe ottimizzare i servizi del colosso di Mountain View. Timeful è sostenuta da Kleiner, Perkins Caufield & Byers e Khosla Ventures.

Il motore di ricerca californiano sta investendo molto nel Mobile: ha anche lanciato il Mobilegeddon, per costringere le aziende a realizzare siti Mobile-friendly; a febbraio ha acquisito Toro, piattaforma per le campagne marketing su Facebook, dedicata agli sviluppatori di apps mobili.

Ogni giorno siamo inondati da molti aggiornamenti, informazioni e task quotidiane“, spiega Google in una nota: “Ma possiamo dire a Timeful che vogliamo esercitarci tre volte alla settimana o che dobbiamo chiamare la banca il prossimo martedì, e il sistema si assicurerà che tutto venga eseguito, in base alla programmazione e alle vostre priorità.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore