Google aggiorna Analytics

Management

La nuova versione di Google Analytics porterà gli inserzionisti e gli autori
dei siti a una più profonda conoscenza delle esigenze dei clienti

GOOGLE, LA PICCOLA azienda che pare si occupi di web, oggi ha annunciato una nuova versione del suo programma di analisi Google Analytics. Secondo Google, Analytics permette all’autore di un sito di sapere come i suoi utenti interagiscono con il sito stesso. Utilizzando queste informazioni si può massimizzare la sua resa economica. Un portavoce di Google, Brian Clifton, ha detto che la nuova versione di Google Analytics porterà gli inserzionisti e gli autori dei siti ad una più profonda conoscenza delle esigenze dei loro clienti, incrementando in questo modo il ROI di chi fa pubblicità e favorendo l’utilizzo dell’e-commerce da parte degli utenti. Non l’abbiamo provato, ma ci ha dato un’idea incredibile per massimizzare le entrate del nostro sito. Spediteci un euro e vi diremo qual’è. Altre informazioni le trovate qui .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore