Google Apps offre il supporto telefonico continuo

ManagementMarketing

Il supporto telefonico a Google Apps  sarà 24 ore al giorno e sette giorni su sette. Finora gli utenti erano costretti a contattare Google via email per richiedere soluzioni ai problemi

Google vuole rendere Google Apps for Business uno strumento veramente per le aziende con pieno supporto telefonico  24 ore su 24 e sette giorni su sette. Google Apps promette la continuità agli utenti business, per offrire ai CIO una suite per ufficio alternativa a Microsoft Office e al cloud di Office 365.

Lanciata nel febbraio 2007, Google Apps per il Business (precedentemente nota come Google Apps Premier Edition) costa circa 50 dollari per utente all’anno o 5 dollari per utente al mese con un piano tariffario flessibile. Finora gli utenti erano costretti a contattare Google via email per richiedere soluzioni ai problemi.

Google invece ora offrirà supporto telefonica 24/7 a Pmi e grndi aziende che hanno adottato l’ufficio sul Web Google Apps for Business, come spiegato nel blog post.

Google Apps con supporto telefonico
Google Apps con supporto telefonico
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore