Google Apps sono certificate ISO 27001

AziendeCloudMarketing
Google Apps sono certificate ISO 27001

L’ufficio cloud di Google ottiene il bollino ISO 27001. Un nuovo trofeo per Google, accanto alla certificazione SSAE 16 / ISAE 3402 che assicura le credenziali di sicurezza del motore di ricerca

Google ha ottenuto la certificazione ISO 27001 per la sua suite di produttività online. Google Apps ora può orgogliosamente esibire la prestigiosa certificazione ISO 27001: approvato sotto il profilo della sicurezza. Eran Feigenbaum, direttore deella sicurezza di Google Enterprise ha nominato Ernst & Young CertifyPoint come auditor di Google.

Con questo “bollino”, Google risponde all’ufficio sulla cloud rivale di Office 365, che ha appena conquistato un’importante certificazoione del governo USA, apparendo sulla lista del Federal Information Security Management Act (FISMA).

Con ISO 27001, Google mette un nuovo trofeo sullo scaffale  dei “bollini”, accanto alla certificazione SSAE 16 / ISAE 3402 che assicura le credenziali di sicurezza del motore di ricerca di Mountain View. Orma il business sta iniziando a comprendere che Google è in grado di investire in sicurezza in una scala non sempre alla portata di PMI. Insomma, una garanzia in più per le piccole aziende che si vaffidano al cloud computing per risparmiare.

Google Apps sono certificate ISO 27001
Google Apps sono certificate ISO 27001
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore