Google Glass Explorer estende gli inviti agli sviluppatori

AziendeMarketing
Google Glass Explorer estende gli inviti agli sviluppatori
0 1 Non ci sono commenti

Gli Explorer, che ricevono i preziosi inviti, sono stati selezionati da Google. I Google Glass Explorer per sviluppatori costano 1500 dollari

I Google Glass Explorer interessano agli sviluppatori, che finora si limitavano a 1500 aziende americane. Ma sotto Natale fioccano gli inviti: Google offre a un nuovo round di sviluppatori la possibilità di ottenere gli occhialini hi-tech in cambio del pagamento di 1.500 dollari. I Google Glass Explorer, la versione test, sono molto costosi perché assemblati a mano; la versione consumer costerà intorno ai 300 dollari e comunque non più di uno smartphone top di gamma.

Gli Explorer, che ricevono i preziosi inviti, sono stati selezionati da Google. In attesa dell’SDK, la seconda generazione di Glass è più sofisticata e ha un auricolare mono, ma soprattutto guadagnano l’app (nativa) per Play Music. Con i comandi vocali i Google Glass consentono di accedere alla musica in the cloud.

Per i Glass rimane aperta la questione privacy: per timore di registrazione video (basta dire: “Ok Glass, record a video” per azionarli), un ristoratore di Seattle ha cacciato dal suo locale uno sviluppatore che inforcava gli occhialini hi-tech. Ora, con il giro dei developer che si allarga in attesa del debutto USA del 2014 (e in Europa nel 2015), le Authority Privacy avranno i loro grattacapi per affrontare i quesiti aperti dalla diffusione della Wearable technology.

Conosci Internet delle cose? Misurati con un Quiz!

Google Glass Explorer estende gli inviti agli sviluppatori
Google Glass Explorer estende gli inviti agli sviluppatori

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore