Google+ guarda ai fotografi

AziendeMarketingSocial media
Google+ aggiunge tool per fotografi e introduce Communities
0 0 Non ci sono commenti

Google+ ha aggiunto Communities, raggiungendo i 135 milioni di utenti attivi. Tutti i numeri del social network Google+

Gli appassionati di fotografia, che già guardano ai Google Glass come a un nuovo strumento per cogliere attimi della realtà che ci circonda con la tecnologia da indossare (Wearable technology), avranno a disposizione nuovi tool anche sul social network Google+. In un evento a San Francisco, il motore di ricerca Google ha svelato una nuova gamma di strumenti – ben 18 – e risorse da mettere a disposizione dei fotografi. Una delle novità introdotte permette di realizzare un filmato da una collezione di clip; un’altra di cancellare parti di una foto.

Google+ ha aggiunto Communities, raggiungendo i 135 milioni di utenti attivi. Il social network vuole diventare la destinazione preferita degli utenti social: Google+ Communities integrerà le funzioni dei gruppi nei social network. Gli utenti di Communities potranno condividere links to their groups directly from the Web, using the +1 buttons that are now ubiquitous around the Web.

Ecco Google+ in cifre: 500 milioni di utenti che hanno creato un profilo, 235 milioni che hanno utilizzato una funzionalità (come +1); 135 milioni di visite mensile a plus.google.com, in crescita rispetto ai 100 millioni di settembre.

Google+ aggiunge tool per fotografi e introduce Communities
Google+ aggiunge tool per fotografi e introduce Communities
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore