Google Instant fa un passo avanti con Anteprima Istantanea

ManagementMarketingNetwork

Se Google Instant fa risparmiare tempo permettendo di prevedere i risultati di ricerca mentre si digitano le parole, Anteprima Istantanea fa un nuovo passo avanti

Anteprima Istantanea (Instant Previews) è la nuova opzione di ricerca di Google, per ora della versione .com e presto disponibile in 40 lingue, per confrontare i risultati velocemente e individuare il risultato di nostro interesse dalla Preview dei risultati rispetto alla query immessa.  Anteprima Istantanea offre infatti una Preview del sito prima di effettuare il clic ed accedere, evitando perdite di tempo per chi sa già cosa cerca.

La funzionalità è accessibile digitando la lente d’ingrandimento. Se Google Instant fa risparmiare tempo permettendo di prevedere i risultati di ricerca mentre si digitano le parole, Anteprima Istantanea fa un nuovo passo avanti nella ricerca istantanea e ultra rapida.

Con il cursore o tramite il tasto freccia destra sulla tastiera, si vede l’anteprima dei risultati di ricerca. Per chi va sempre di fretta anche sui motori di ricerca, una nuova iniziativa interessante.

Google Instant Preview in arrivo in Italia
Google Instant Preview in arrivo in Italia
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore