Google o Yahoo Phone, Web vuol dire fiducia

Marketing

La sfida tra i motori di ricerca entra nel fanta-hi-tech, ma gli utenti Usa
si dichiarano pronti ad acquistare prodotti con il brand di Internet. Intanto
Yahoo è Green

Lo scriviamo fin da ora: parliamo di prodotti inesistenti. Ma se esistewssero,Google Phone o Yahoo Phone avrebbero un mercato: uno studio di Equs Group afferma che la fiducia nei marchi come Google e Yahoo! è tale da far vendere anche prodotti hardware, ambito in cui le Web company non hanno esperienza. Ebbene, il 55% degli utenti Usa acquisterebbe un GPhone o uno Yahoo Phone, tanto amano i brand del mondo online. Il 69% degli intervistati usa inoltre strumenti di ricerca mobile: hanno la speranza che dei telefonini costruiti direttamente da Google o Yahoo (attualmente inesistenti) possano rendere il Web accessibile via cellulare. Yahoo infine prende posizione nell’ambientalismo contro il riscaldamento globale: Yahoo Green è un programma di educazione ambientale online, aggiornando sulle ultime notizie in materia d’ambiente, fornendo consigli ai consumatori e modi di impegno personale e sociale per combattere i cambiamenti climatici.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore