Google prepara Google Voice e rende interattivo il servizio Libri

Management

Google Voice ha appena aggiunto il milione di numeri di telefono. Intanto il servizio Books ha semplificato la navigazione e la condivisione libri

Google Voice afferma di aver raggiunte il milione di numeri telefonici. google Voice coniuga Voip e integrazione con gmail. Google Voice, fiinora disponibile solo per gli utenti di Grand Central, potrebbe essere lanciato in questi giorni. Le ultime indiscrezioni dicono che potrebbe consentire di scegliere la portabilità. Secondo Gizmodo : “Potrete portare il numero di telefono che avete da sempre su Google Voice e usare qualsiasi telefono vogliate, quando volete, con qualsiasi operatore senza preoccuparvi più del vostro nuovo numero”.

Google ha inoltre aggiornato il suo Google Books , il servizio di libreria digitale, con nuove funzionalità per semplificare la navigazione e rendere i titoli più facili da condividere. Le novità di Google Books sono state illustrate dal product manager Brandon Badger in un blog . Tra le nuove funzionalità, c’è l’embedding in siti terzi, la possibilità di visualizzare pagine 8soprattutto di riviste) come icone, la consultazione indice, la ricerca interna, l’opzione di sfogliare pagine, è stata migliorata la panoramica dei volumi e ottimizzata la visualizzazione solo test o per le opere di pubblico dominio.

Guarda: VIDEO: Google Voice sfida Skype

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore