Google+ raddoppia in dieci giorni

AziendeMarketingMercati e FinanzaSocial mediaWorkspace
Social network Google+

Il social network di Google, Google+, ha superato i 18 milioni di utenti. Intanto Google Plus è sbarcato su Apple App Store

Google+ avanza senza sosta. Secondo Stats , le statistiche compilate dal cofondatore di Ancestry.com, Paul Allen, il nuovo social network di Google potrebbe aver già superato un nuovo traguardo: i 18 milioni di utenti. La popolazione di Google+ è raddoppiata in una decina di giorni, a una velocità disarmante: Google+ è passato in pochi giorni a 1,7 milioni, poi a 4,5 milioni, a 7,3 milioni domenica e dieci giorni fa aveva compiuto il balzo a 10 milioni di utenti registrati.

A questo punto gli oltre 750 milioni utenti di Facebooksono meno lontani di prima, data la vasta capacità virale di Google+, dimostrata a pochi giorni dal debutto. Anche perché Google può contare sul suo primo miliardo di visitatori unici al mese.

Ieri Google ha lanciato, dopo l’app Android, anche la Web app di Google+ per iPhone. Google Plus è appena sbarcato su App Store con le sue Cerchie, lo Stream, Huddle e le foto, ma alcuni utenti di iPhone e iPad hanno lamentato crash quando si tenta di accedere allo stream e alle foto. Nelle prossime ore Google correrà ai ripari.

Google+ è su Apple App Store
Google+ è su Apple App Store
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore