Google ricerca le Web apps

ManagementMarketingNetwork

Google introduce la ricerca online delle applicazioni Web: 200 mila sono le Web apps di App Store di Apple, mentre 50 mila sono quelle di Android Market; ma in crescita sono anche le applicazioni su Nokia Ovi, sullo store di Samsung e Windows Marketplace e perfino Asus lancerà Asus App Store per i suoi famosi

Google introduce la ricerca online delle applicazioni Web: 200 mila sono le Web apps di App Store di Apple, mentre 50 mila sono quelle di Android Market; ma in crescita sono anche le applicazioni su Nokia Ovi, sullo store di Samsung e Windows Marketplace e perfino Asus lancerà Asus App Store per i suoi famosi netbook. La ricerca delle Web apps è stata annunciata da Google sul suo blog.

Google dà una mano alla compravendita di applicazioni Web, le apps che arricchiscono smartphone (come iPhone, Blackberry, Android, Nokia eccetera) ma anche il nuovo Apple iPad.

Le ricerche contenenti parole come “download” o “applicazione” offriranno il collegamento diretto al negozio App Store o Android Market, e ai siti di recensione delle applicazioni.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore